.

.
  «Tra poco ricomincia la scuola e non mi sento pronto psicologicamente. Oggi è una giornata nuvolosa e mi sono quindi deciso a rimettere in piedi il mio blog personale. Tutto ad un tratto mi è venuta voglia di Inghilterra, non chiedetemi il perchè, l'unica cosa che so è che l'Inghilterra è un posto fantastico e magico che mi piacerebbe molto visitare.

E prima o poi arriverà quel momento,

Quel momento in cui dovremo definitivamente dirci addio, quel momento in cui le nostre strade si divideranno inconsapevolmente. Finirà in questo modo, Lo so, ma ricorda che se tutte le nostre azioni sono state grandi azioni, ma soprattutto sono state fatte col cuore, Noi ne usciremo sempre più forti e capaci da non vedere alcuna solitudine.  {Andrew's.©

14 commenti:

istintofotografico ha detto...

Ciao ...
complimenti, il tuo blog è stupendo ..
se vuoi passare dal mio ..
http://istintofotografico.blogspot.com/

Letizia

~ Bright Star ♥ ha detto...

ciao! grazie millee! sono contenta ti piaccia ^^ anche tu non scherzi, eh ** complimentii

×Mars ha detto...

Ehi! Grazie mille per i complimenti, anche se non mi vedo così brava, tu, piuttosto, hai molto, molto più talento di me. Mi piace davvero il tuo modo di scrivere :)
Comunque, io mi chiamo Marta, piacere ^^

GiuliSopнiε © ha detto...

hei grazie mille davvero per i complimenti..ma credimi, anche il tuo blog è molto ben fatto ^^ è bello quello che scrivi..
Comunque molto piacere, io mi chiamo Giulia

~ Bright Star ♥ ha detto...

Piacere veronica ^^ tu, immagino, andrea, giusto? =)

GiuliSopнiε © ha detto...

Ah tranquillo...Piacere di nuovo Andrea :)
Io sono Veneta comunque.
Che fai di bello nella vita?

~ Bright Star ♥ ha detto...

sono di benevento =) quanti anni hai? io 20 ^^ aaah ma ecco dove già l'ho visto il tuo nick, su face :D ecco perchè non mi è nuovo xD

Δmethist » ha detto...

Ma grazie davvero ^^ sei stato davvero gentile..anche qui è molto carino.. ti chiami Andrea giusto?? Io sono Maria :D

GiuliSopнiε © ha detto...

bello :D
io invece ho vent'anni, ho terminato la scuola e ora sono in cerca di lavoro..
cosa ti piace, oltre alla grafica e alla fotografia a quanto vedo? :D

GiuliSopнiε © ha detto...

bello, il tennis è uno sport che piace anche a me :) comunque grazie ancora per i complimenti, certo che continuerò a leggere il tuo blog..spero farai anche tu lo stesso ^^
A presto!

Elena ha detto...

Ciao! Grazie per i complimenti :) si si mi piace molto la grafica, avevo un blog di grafica su windows live spaces con altre 3 mie amiche :) anche quì è molto bello, scrivi davvero bene! :)

Δmethist » ha detto...

Certo possiamo continuare a sentirci :D :D

PhotoNdesign ha detto...

Grazie sono contenta che ti piaccia :D

;Herzschlɑg ha detto...

Heyy! Ciao!
Grazie per i complimenti, ma davvero il mio non è niente in confronto a questo! *-*
Complimenti!
Comunque io sono Asia, e tu?
A presto :)