.

.
  «Tra poco ricomincia la scuola e non mi sento pronto psicologicamente. Oggi è una giornata nuvolosa e mi sono quindi deciso a rimettere in piedi il mio blog personale. Tutto ad un tratto mi è venuta voglia di Inghilterra, non chiedetemi il perchè, l'unica cosa che so è che l'Inghilterra è un posto fantastico e magico che mi piacerebbe molto visitare.

La gente pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia

La cosa peggiore è perdere se stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti. {Andrew's.©

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ei ciao :) Sono passata di qui per caso e mi è piaciuto questo post :3 Non so se posso commentare qui,in tal caso cancella pure in commento v.v Ciao! :)

;Herzschlɑg ha detto...

Sono di una città sconosciuta al resto dell'Italia, e cioè Ascoli Piceno, nelle Marche .-.
Tu? :)

EleniE ha detto...

Eh già...quanto sono daccordo con te..

K. ha detto...

Nulla. :)
Come và la vita, comunque?