.

.
  «Tra poco ricomincia la scuola e non mi sento pronto psicologicamente. Oggi è una giornata nuvolosa e mi sono quindi deciso a rimettere in piedi il mio blog personale. Tutto ad un tratto mi è venuta voglia di Inghilterra, non chiedetemi il perchè, l'unica cosa che so è che l'Inghilterra è un posto fantastico e magico che mi piacerebbe molto visitare.

Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità,

La cosα di cui sono certα/o, è che l'unicα pαrte fondαmentαle dellα miα vitα sei tu. Andrew.© 

32 commenti:

Δmethist » ha detto...

va bene ciaoooo ci sentiamo :D

~ Bright Star ♥ ha detto...

ciao!! graziee!! :D bravo anche tu con le immagini =) cmq ci conosciamo già, sono veronica (ero Josephine prima) =)

~ Bright Star ♥ ha detto...

ahahaha non ti preoccupare xD sì bene dai tu? ^^

EleniE ha detto...

Buondì ^_^
ciao,grazie per essere passato da me ^^
grazie anche per i complimenti ^-^ è sempre bello ricevere dei complimenti,soprattuto su ciò che ti piace di più fare ^-^
Quindi tu sei alle prime armi? ma cosa ti piace esattamente?dico,graficare come faccio io (sono dei semplici collage) oppure la fotografia,ecc? ^_^ io sono Tle Blonde Dreamer o Ely,come ti pare ^^ con chi ho il piacere di parlare? ^_^
A presto :)

Miss Điöя Cн℮яi℮ .™ ПΔTΔĿiΣ. ha detto...

Ma già ci conosciamo..

Miss Điöя Cн℮яi℮ .™ ПΔTΔĿiΣ. ha detto...

Non preocc :D:D
io tutto ok te?

Miss Điöя Cн℮яi℮ .™ ПΔTΔĿiΣ. ha detto...

Che scuola frequenti??

♥ She wolf ha detto...

ciao grazie per essere passat! come ti chiami?

EleniE ha detto...

Ciao,buonasera,
ehm,non mi hai detto chi sei ^^ cmq..
a me piace graficare,ma ciò che amo di più è scrivere *-* è una passione che ho scoperto di avere da davvero pochissimo ^-^
Una nikon eh? se fai delle foto postale qui ^-^ sarò curiosa di poterle osservare ^-^
Di dove sei?quanti anni hai..parlami un po' di te ^^

Miss Điöя Cн℮яi℮ .™ ПΔTΔĿiΣ. ha detto...

Capito,io artistico.
Com'è come scuola?

EleniE ha detto...

Buonasera ^_^
quindi sei di Milano..bella Milano,molto molto caotica,ma davvero bella ^^ capitale della moda..
Ogni volta che vengo li mi diverto un sacco ^^ anche perchè amo e dico AMO la Rinascente e via Monte Napoleone... ihh va bè sono zone e negozi rinomati,però io li adoro perchè posso vedere ciò che gli stilisti propongono...
Ah! che sciocca,ti parlo così perchè sono diplomata ad una scuola di moda ^^' scusa,me ne ero proprio dimenticata ^^
Quindi hai 15 anni ^^ io ne ho 5 più di te ^^ che scuola frequenti? ^_^
Ah,se vuoi,ho aperto da pochissimo,qualche ora credo,un nuovo space eccoti il link: http://find-any-reason-to-smile-always.blogspot.com/ se ti va passa ^_^
Buona serata :*

♥ She wolf ha detto...

Andrea piacere io sono leda :D ho 19 anni...tu 15 giusto? e sono di bergamo..tu?

♥ She wolf ha detto...

buongiorno andrea..eh si milano bergamo sono vicini! :) che fai nella vita? le tue passioni?

Miss Điöя Cн℮яi℮ .™ ПΔTΔĿiΣ. ha detto...

anke,ma molte più materie ed ore.
A differenza del classico,e di tutte le altre scuole. Infatti faccio tutti i giorni alle 2 e il giovedìpomeriggio devo entrare x treore dalle 3 alle 6. Tempo libero zero.


Scusami per il ritardo

♥ She wolf ha detto...

Buongiorno :) anche io studio, ultimo anno, anche se dovrei già essere all'università..hai dei sogni nel cassetto? cmq a me piace uscire con il cane, stare in montagna, curare il blog, fare shopping, mettere lo smalto ..... ho provato a risponderti ieri sera ma il commento spariva, così ho riprovato oggi...ma non solo nel tuo blog..in tutti..! :/

ciuzza ha detto...

ciau ^^ ma è stupendo questo blog *-* complimenti...le immagini e la grafica sono stupende *-* ^^ brava....baci

ps. se vuoi risp fallo qui http://ciuzzabruffa.splinder.com/ e ricorda di lasciare il tuo link così io posso risp...baci

♥ She wolf ha detto...

ciaooo :) nuova lettrice fissa! ;)

~ Bright Star ♥ ha detto...

guarda che sono sempre veronica xDD cambio versione ma il nick è sempre lo stesso xD

~ Bright Star ♥ ha detto...

ahahahahah xD bene dai tu??

~ Bright Star ♥ ha detto...

cavoli ._. in che materie??

~ Bright Star ♥ ha detto...

Ehii ^^ oh cavoli mi dispiace >.< dai però lo puoi recuperare, in fondo è vicino a 6 =) le altre due come sono andate?

♥ She wolf ha detto...

prego...figurati! ^^

~ Bright Star ♥ ha detto...

Ah bene bene mi fa piacere ^^ ma sì certo =) ho fatto già ^^

~ Bright Star ♥ ha detto...

figurati ^^ alla prossima

ciuzza ha detto...

ciaoo..ti avevo risposto?? mica ricordo .-. che testa u.u cmq si volentieri ^^ baci

http://ciuzzabruffa.splinder.com/

Miss Điöя Cн℮яi℮ .™ ПΔTΔĿiΣ. ha detto...

Ei ciao, scusami di nuovo per il ritardo. Come stai?

Lena °° ha detto...

Ciao, scusa intanto il ritardo, ma come credo non potrò mai smettere di ripetere, sono un po' in uno stato di confusione causa studio e lezioni.

Intanto grazie per essere passato, e ti faccio anche io i complimenti per il blog, che è davvero bello.
Sia la passione per la grafica che quella della fotografia sono fantastiche :) A me piace molto guardarle queste cose, ma non sono un asso nè con le foto, nè con la grafica xD Mi cimento solo in imprese di piccole dimensioni, soprattutto in termini di grafica :|

Comunque piacere, io sono Lena, sto vicino a Bologna :)
Ora scappo, ho altri giri da fare. A presto :D

CherryJPriano ha detto...

bellissima frase e bella foto!
Passa da me se ti va! Potremmo seguirci a vicenda!
Un bacio

CherryJPriano ha detto...

Eccomi! :) Da ora ti seguo!

Sara ha detto...

bella questa foto ma sei tu che scatti o sei anche nella foto?comunque complimenti è molto sognante!
The taste of frivolous

Sara ha detto...

ti seguo, spero ricambierai!:)
Baci
Sara
The taste of frivolous

Ipswich ha detto...

salve (: io studio, sono all'ultimo anno di liceo scientifico e dopo mi iscirverò, o almeno cercherò di passare i test per la facoltà di Traduzione e interprete u_u